Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. www.fabtravel.it ha detto:

    Ci siamo mai chiesti perché la stampa e la televisione rendono note solo pseudo ricerche di università anglo americane? Coome se nessuno al mondo facesse ricerca: in Giappone non hanno mai scoperto niente?
    La propaganda anglo ha lo scopo principale di spingere i non anglo contro il loro paese utilizzando tutti i mezzi: mediain maniera ben orchestrata e coordinata: media, università. Associazioni umanitarie, arti, politica….. In Italia queste cose attaccano più facilmente che negli altri paesi. Ma perché noi ci sentiamo tanto bravi a parlar male del nostro paese?
    Perche non ci rendiamo conti che siamo un paese malato per aver dato retta a chi ci diceva che siamo malati? Siamo sicuri che un giornale dal titolo anglo e nato dal nulla sia il medico giusto solo perché parla male di noi stessi?
    Se a un bambino gli ripeto continuamente: tu sei malato, tu seu malato, guarda che hai fatto sei un incapace, ….il suo carattere si rafforza? Non credo, credo sia probabile che crescerà debole e facilmente plasmabile. Il carattere di una persona corrisponde al nazionalismo di un paese ed il nazionalismo. Per sconfiggerlo sono state create le nazioni unite, il cui scopo occulto è quello di creare un unica nazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.