I post più popolari
rebder.it
Commenti recenti
- Rebecca Montagnino su VIVERE IN UN ACQUARIO.
- Andrea su VIVERE IN UN ACQUARIO.
- Marco DV su I MILLE VOLTI DELL’EGO
- Marti su A LITTLE WOULD BE ENOUGH
- Giulio Amato su LA VERTIGINE DEL NULLA
di Rebecca Montagnino ·
di Rebecca Montagnino · Published 10 Marzo 2021
di Rebecca Montagnino · Published 29 Settembre 2024
di Rebecca Montagnino · Published 23 Luglio 2023
Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.
rebder.it
” non trattare con priorità chi ti tratta come un’opzione” sono d’accordissima: senza reciprocità non c’è relazione.
Nella prima frase non sono molto d’accordo: “chi non ti cerca non ti vuole bene” non la trovo sempre vera perché non si può mai sapere quello che si nasconde dentro un cuore….però io sono di parte, non faccio molto testo :p
In realtà ho pensato lo stesso…diciamo che se si sa di non mostrarlo e lo si prova non è proprio normale…